Tutti pazzi per Mary

versa88

Iscritto dal 4 giugno 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Tutti pazzi per Mary

di versa88

Commedia famosissima che per un motivo o per l'atro non ero ancora riuscito a vedere.
Un film senza pretese, che ha come unico scopo divertire. Ci riesce.
Del resto in un film con Ben Stiller qualche gag e qualche risata è di dovere aspettarsela. Inoltre affiancato da una Diaz mozzafiato (che molti ricordano anche per questa interpretazione) lo spettacolo delizia anche gli occhi. Se poi vogliamo aggiuncerci un Matt Dillon (per me sorprendente) in un ruolo comico, si mette su un cast che non delude.
Per chi ha voglia di passare la serata con un film non impegnativo, questo è sicuramente un classico.

La trama è semplice un ragazzo Ted (Stiller), bruttino come di dovere si innamora della super-ragazza, e la invita al ballo, ma un incidente alquanto imbarazzante rovina i piani del giovane ragazzo, che perde di vista Mary (la ragazza) per anni pur rimanendone innamorato. Convinto da un amico Ted chiede ad un detectiv improvvisato (Dillon) di rintracciare la ragazza.
Questi rintracciata la ragazza se ne innamora a sua volta e inizia l'approccio oltre a depistare il povero Ted. A rovinare i piani dell'astuto Pat (Dillon) è un amico paraplegico di Mary, Tucker a sua volta innamorato della ragazza. Ted convinto e assistito dall'amico Dom, scoperto l'inganno di Pat decide lui stesso di rintracciare Mary e quando tutto sembra mettersi per il meglio ecco che....