Espandi menu
cerca

Trama

Il poliziotto ed esperto spadaccino Andrew viene assegnato dai suoi superiori al programma di protezione di Julie Wilkins, un'archeologa e curatrice di un prestigioso museo, la sola testimone del furto della leggendaria spada appartenuta ad Alessandro il grande. Andrew è perseguitato da un sogno ricorrente: due uomini che stanno duellando in un luogo storico. Nel posto dove si allena incontra Stratos, l'ideatore di una gara di scherma che prevede la morte di uno dei contendenti. L'uomo sembra essere la chiave sia delle visioni sia della scomparsa della spada del grande condottiero.

Note

Lorenzo Lamas mette in luce tutte le sue doti atletiche in questo film di non eccelso valore.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2010
2010

Recensione

poesia di poesia
8 stelle

E rieccoci ai fasti di Leon. Un Jean Reno "tenerissimo" papa' ...e cosa dire di quello sguardo....Siamo al ritorno dei "veri "valori della vita...nonostante una "violenza" a volte piu che cruda! Consiglio senz'altro questo film...a chi ha amato Leon e a chi ama il buon cinema!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito