Espandi menu
cerca

City Hunter. Private Eyes

Regia di Kenji Kodama

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

City Hunter è l’ormai celebre investigatore privato ossessionato dalle belle donne e sempre a caccia di criminali. Il suo quartier generale è a Shinjuku, a Tokyo. È da qui che City Hunter e la collega Kaori fanno partire le loro indagini. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, minacciata da misteriosi criminali e inconsapevolmente in possesso di una "chiave" legata a una cospirazione che coinvolge l'intera città. Riuscirà Ryo Saeba a proteggere Ai e a salvare tutta Tokyo?

Commenti (2) vedi tutti

  • Aggiornamento del manga/anime divenuto di culto tra gli anni '80 e '90 che vede l'inserimento di nuove tecnologie, quali gli smartphone e i droni, ma ricalca le solite situazioni già ben note ai fans. Gradito il ritorno dei doppiatori storici, un po' meno lo stravolgimento dei tratti dei protagonisti, meno espressivi e riconoscibili.

    commento di Fanny Sally
  • Film animato tratto, dal manga di Tsukasa Hojo, che non si discosta dagli storici episodi tv degli anni'80/90,

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Dopo il post su The Ideon, vi propongo un ormai "classico" commento fugace dedicato all'amato Ryo Saeba.   City Hunter: Private Eyes, Kenji Kodama, 2019 (prodotto da Sunrise) Tralasciando i problemucci abbastanza evidenti (dai personaggi secondari stereotipati e banalotti ad avvenimenti troppo frettolosi e già visti) Kenji Kodama ci regala un bel tuffo nel passato… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Film animato  tratto, dal manga di Tsukasa Hojo, che non si discosta dagli storici episodi tv degli anni'80/90, poiché chi conosce Ryo Saeba e Kaori Makimura  dalle serie tv e degli special interrotti alcuni anni fa, sa a cosa va incontro. In quest'avventura per il grande schermo, City Hunter protegge una modella presa di mira da un giovane guerrafondaio, che è anche una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Dopo il post su The Ideon, vi propongo un ormai "classico" commento fugace dedicato all'amato Ryo Saeba.   City Hunter: Private Eyes, Kenji Kodama, 2019 (prodotto da Sunrise) Tralasciando i problemucci abbastanza evidenti (dai personaggi secondari stereotipati e banalotti ad avvenimenti troppo frettolosi e già visti) Kenji Kodama ci regala un bel tuffo nel passato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Film animato  tratto, dal manga di Tsukasa Hojo, che non si discosta dagli storici episodi tv degli anni'80/90, poiché chi conosce Ryo Saeba e Kaori Makimura  dalle serie tv e degli special interrotti alcuni anni fa, sa a cosa va incontro. In quest'avventura per il grande schermo, City Hunter protegge una modella presa di mira da un giovane guerrafondaio, che è anche una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 2 settembre 2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito