Espandi menu
cerca

Trama

Un volo di routine si trasforma in un incubo per il giovane controllore di volo Jack Harris perché i sensori elettronici sono impazziti.Farà del suo meglio per impedire il disastro aereo, e le ultime parole del pilota che sta precipitando diventeranno a loro volta un incubo per gli anni a venire. Qualche tempo dopo il sistema di controllo va di nuovo in tilt a causa di un freddo inverno, e Jack se ne dovrà occupare.

Note

Lo spazio chiuso e il clima di generale emergenza garantiscono la spettacolarità delle scene. Peccato che le situazioni all'interno della torre di controllo siano più banali dell'usuale e che gli interpreti non sembrino crederci fino in fondo. Ma qualche attimo di tensione giustifica la visione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. Qualche buon momento di tensione lo regala, o almeno, essendo particolarmente titubante nel prendere gli aerei (cioè li prendo quando devo, ma non sono mai particolarmente felice, insomma, almeno per lavoro, viva il Freccia Rossa), la storia mi ha abbastanza coinvolto. Però il film nell'insieme è assai poca cosa, a parte qualche momento riuscito, non riesce a… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. Qualche buon momento di tensione lo regala, o almeno, essendo particolarmente titubante nel prendere gli aerei (cioè li prendo quando devo, ma non sono mai particolarmente felice, insomma, almeno per lavoro, viva il Freccia Rossa), la storia mi ha abbastanza coinvolto. Però il film nell'insieme è assai poca cosa, a parte qualche momento riuscito, non riesce a…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso l'11 settembre 2007 su 7Gold
Trasmesso il 30 luglio 2007 su 7Gold
2006
2006
Trasmesso il 31 luglio 2006 su 7Gold
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito