Bring the Soul: The Movie

Trama

I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o "Beyond the Scene", sono una boyband sudcoreana che ha conquistato milioni di fan a livello globale. I membri di BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Dal suo debutto nel giugno 2013, la band è diventata un'icona globale promuovendo campagne come Love Myself e il discorso Speak Yourself alle Nazioni Unite. I BTS hanno mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (la loro "Army"), imponendosi nelle classifiche musicali e ricevendo premi prestigiosi come il Billboard Music Awards e l'American Music Awards. Il loro tour Love Yourself ha visto 24 concerti in 12 città: da Seoul a Parigi, è stato un tripudio di energia e passione. Il giorno dopo l'ultimo concerto di Parigi, sul tetto della città, i ragazzi hanno dato vita a un after-party in cui hanno condiviso le loro storie come mai accaduto prima.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 5 agosto 2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito