Espandi menu
cerca

Trama

L'agente dell'Fbi Jason Enola ha sacrificato dieci anni della sua vita per catturare "Il Solitario", uno spietato serial killer. La sua cattura è diventata una vera e propria ossessione. Le ricerche, le indagini hanno dato sempre esito negativo, fino a quando Jason entra in contatto con il gruppo di pazienti della dottoressa Elizabeth Robertson. Costoro vengono curati perché vittime di disturbi psicologici legati alla paura e l'assassino cominicia a prenderli di mira.

Note

Trhiller teso interpretato con la giusta dose di professionismo dalla coppia Michael Madsen e Chris Penn, già vista nelle "Iene" di Quentin Tarantino.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Chris Penn era un attore statunitense fratello minore di Sean Penn che si era ritagliato una buona carriera nel cinema recitando in film anche famosi come Le Iene ad esempio...Nel 2006 a causa di problemi cardiaci l'attore è purtroppo scomparso cosi che il cinema statunitense ha perso un buon interprete soprattutto per quanto riguarda i film d'azione/polizieschi...Questo film è un poliziesco a… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Chris Penn era un attore statunitense fratello minore di Sean Penn che si era ritagliato una buona carriera nel cinema recitando in film anche famosi come Le Iene ad esempio...Nel 2006 a causa di problemi cardiaci l'attore è purtroppo scomparso cosi che il cinema statunitense ha perso un buon interprete soprattutto per quanto riguarda i film d'azione/polizieschi...Questo film è un poliziesco a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito