Espandi menu
cerca

Trama

Le riprese di un dramma low budget per adolescenti hanno luogo in una scuola in rovina. Akira Kurosawa, un assistente alla regia che a dispetto del nome non ha molto talento, non vive un momento facile sul set. La sua unica ragione per andare avanti è data dalla sceneggiatura di Ghostmaster, che spera possa divenire il suo film d'esordio. Quando scopre che non ci saranno mai possibilità per il suo progetto di vedere la luce, riversa tutta la sua rabbia nella scrittura trasformando il suo copione in una storia horror crudele e sanguinosa. In un inaspettato susseguirsi di eventi, la storia finirà per prendere realmente vita con protagonista l'attrice Yuya, vittima di una maledizione che la porta a uccidere tutti quelli che entrano in contatto con lei.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito