Espandi menu
cerca

La fidanzata di nonna

Regia di Ángeles Reiné

Con Ingrid García Jonsson, Pol Monen, David Verdaguer, Candela Peña, Veronica Forqué, Mónica López, Alejandro Casaseca, Leander Vyvey... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Eva, giovane e promettente legale spagnola con sede a Edimburgo, vede messo in pericolo il proposito di sposare il rampollo di un'importante e conservatrice famiglia scozzese quando scopre che sua nonna Sofia ha deciso di sposarsi con la migliore amica Celia. La decisione di Sofia di contrarre il matrimonio omosessuale a 74 anni sfidando ogni convenzione sociale e religiosa capovolge la vita di Eva, intenzionata a far di tutto affinché il matrimonio non si celebri. Trovando l'aiuto del figlio di Celia, non ha fatto i conti con il resto della sua eccentrica famiglia che, lungi dal sostenerla, ha accettato di buon cuore la decisione delle due anziane.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito