Espandi menu
cerca

The Wandering Earth

Regia di Frant Gwo

Con Chuxiao Qu, Jing Wu, Guangjie Li, Man-Tat Ng, Jin Mai Jaho, Mike Kai Sui, Hongchen Li, Jingjing Qu, Yichi Zhang, Haoyu Yang Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il sole sta scomparendo. La Terra sarà presto inghiottita e per salvare l'umanità gli scienziati elaborano un piano di fuga che porterà l'intera razza umana lontana dal pericolo. Grazie a migliaia di sistemi all'avanguardia, la Terra lascerà il sistema solare e intraprenderà un viaggio di 2500 anni verso l'orbita di una stella distante 4.5 anni luce.

Commenti (2) vedi tutti

  • Di per sé, sto film è una cagata. Ammetto però che, visivamente, regala effetti e scenari molto ricchi e dettagliati.

    commento di green70
  • A parte le assurdità scientifiche e logiche di una siffatta intrapresa astronautica su scala globale, vedere i cinesi che scimmiottano gli americani e si ergono a salvatori dell'umanità fa davvero ridere. Cominciare dai diritti civili piuttosto che dai baracconi hollywoodiani in trasferta a Pechino non sarebbe una cattiva idea.

    commento di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

«La speranza è preziosa come un diamante». Questa dichiarazione assume più connotazioni, rivelandosi valida su numerosi scenari. Tanto per cominciare, la speranza è rara e come tale preziosa. Entrando nello specifico, è riferibile a persone cui affidarsi per superare scogli apparentemente insormontabili, così come rientra in un discorso a… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Il sole si sta dilatando, e il pianeta Terra rischia di cuocere se non “allontanato” dalla sfera sempre più ustionante della nostra incandescente palla di fuoco. Intanto sul pianeta il clima, stravolto da quel fenomeno a tutti gli effetti irreversibile, si presenta impossibile da poter essere abitato e, in attesa di una soluzione definitiva a cui peraltro stanno… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Il sole si sta dilatando, e il pianeta Terra rischia di cuocere se non “allontanato” dalla sfera sempre più ustionante della nostra incandescente palla di fuoco. Intanto sul pianeta il clima, stravolto da quel fenomeno a tutti gli effetti irreversibile, si presenta impossibile da poter essere abitato e, in attesa di una soluzione definitiva a cui peraltro stanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2020
2020
2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

«La speranza è preziosa come un diamante». Questa dichiarazione assume più connotazioni, rivelandosi valida su numerosi scenari. Tanto per cominciare, la speranza è rara e come tale preziosa. Entrando nello specifico, è riferibile a persone cui affidarsi per superare scogli apparentemente insormontabili, così come rientra in un discorso a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
6 stelle

The Wandering Earth è un film cinese del 2019 diretto da Frant Gwo; la distribuzione internazionale è stata affidata a Netflix. Il film è tratto dall'omonimo racconto di Liu Cixin.   Sinossi: In un futuro prossimo non troppo lontano dal nostro, il Sole sta per esplodere con la nefasta conseguenza di inghiottire la Terra. Tutti i governi mondiali si sono uniti con lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Paiono passati tre secoli e non tre decenni da quando il Cinema cinese con Zhang Yimou e il suo "Lanterne Rosse", conquistava i festival occidentali. Un'altra Cina, oggi, si pone al centro del mondo e anche il suo Cinema si globalizza, purtroppo, facendo il verso agli americani, anche sotto il profilo del patriottismo. Certo, è forse solo una tendenza ma il futuro lo vedo cupo. Futuro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito