Espandi menu
cerca

Trama

Nel romanzo di 666 pagine I figli dei morti, Elfriede Jelinek permette ai defunti di risorgere, anche a quelli la cui esistenza in vita era contrassegnata da svastiche o stelle gialle. I temi della Jelinek erano considerati difficilmente adattabili per il cinema ma ciò non ha spaventato la coppia di registi formata da Kelly Cooper e Pavol Liska, che ha usato attori non professionisti e Super 8 per una trasposizione sui generis.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 37 - AFTER HOURS Si può concepire un film muto in 16 mm che parla di zombie ebrei in Tirolo tra deliri nazisti, trasponendolo da un romanzo fiume del premio Nobel per la letteratura 2004 Elfriede Jelinek, risalente al 1995 e che conta - non certo a caso- 666 pagine di lunghezza e dichiaratamente mai letto completamente dai due folli autori del bizzarro progetto? A… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 37 - AFTER HOURS Si può concepire un film muto in 16 mm che parla di zombie ebrei in Tirolo tra deliri nazisti, trasponendolo da un romanzo fiume del premio Nobel per la letteratura 2004 Elfriede Jelinek, risalente al 1995 e che conta - non certo a caso- 666 pagine di lunghezza e dichiaratamente mai letto completamente dai due folli autori del bizzarro progetto? A…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito