Espandi menu
cerca

Il carillon

play

Regia di John Real

Con Rachel Daigh, Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Hilary Derrett, Antonella Salvucci, Salvo Rosano, Cearl Pepper, Melissa Leone Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Sophie è una bambina di sei anni, ha perso entrambi i genitori in un incidente e da quel giorno non parla più. La sua tutela viene affidata alla zia Annabelle e insieme si trasferiscono in una grande e misteriosa casa. Qui Sophie trova una scatola di legno con uno strano simbolo disegnato sopra: dentro c'è un carillon posseduto da uno spirito malvagio. Annabelle si ritrova a correre contro il tempo per riuscire a liberare le loro vite dall'oscura presenza, prima che la melodia del carillon suoni l'ultima nota.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un concentrato di luoghi comuni per questo horror italiano, dal respiro internazionale. I buoni propositi si scontrano con un budget modesto e una sceneggiatura poco ispirata. Interpreti (anche americani) decisamente sopra la media per un dimenticabile prodotto destinato all'home video.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Annabelle (Rachel Daigh), tutrice della nipote Sophie (Cearl Pepper) dopo che quest'ultima è rimasta orfana, si trasferisce nella casa abitata, in precedenza, da un'eccentrica signora, fervente lettrice di libri dell'occulto nonché sensitiva molto ricercata. Alcuni giorni dopo Sophie rinviene, sepolta nel terreno circostante, una scatola di legno contenente un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Annabelle (Rachel Daigh), tutrice della nipote Sophie (Cearl Pepper) dopo che quest'ultima è rimasta orfana, si trasferisce nella casa abitata, in precedenza, da un'eccentrica signora, fervente lettrice di libri dell'occulto nonché sensitiva molto ricercata. Alcuni giorni dopo Sophie rinviene, sepolta nel terreno circostante, una scatola di legno contenente un…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 4 marzo 2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito