Espandi menu
cerca

Trama

La polizia di Hong Kong è sulle tracce di una gang di falsari guidata da una mente criminale che è conosciuta con il nome in codice di "Pittore". Nel tentativo di scoprirne la vera identità, la polizia recluta Lee Man, uno dei membri del gruppo estradato in Thailandia.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. Nella scacchiera della vita, ognuno di noi riveste un ruolo. C’è chi ricopre quello di guida e chi segue le indicazioni altrui, chi possiede un carisma affabulatore e chi ne è inesorabilmente attratto, come tale incapace di fare una cernita tra giusto e sbagliato. Più in generale, a un singolo primo attore corrispondono… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "counterfeiting thriller"  Lee Man è un'artista dotato ma anche irresistibilmente portato a mettersi nei guai grazie al quale, una volta arrestato dalla polizia, attraverso una serie ben congeniata di flash back, ci vien consentito di riscostruire l'elaborata e caotica, oltre che improbabile vicenda di falsificazione di banconote in cui viene coinvolto,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Project Gutenberg, Felix Chong, 2018 Felix Chong è tra le menti più creative del moderno cinema di Hong Kong, penna raffinata che ama mettere in scena con dovizia neo-noir tanto cupi quanto raffinati (trilogia di Infernal Affairs).   Nel corso degli anni il buon Chong, spinto dal suo compare Alan Mak, ha deciso di impugnare pure la macchina da presa partorendo subito una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FEFF 21 - UDINE : CONCORSO "counterfeiting thriller"  Lee Man è un'artista dotato ma anche irresistibilmente portato a mettersi nei guai grazie al quale, una volta arrestato dalla polizia, attraverso una serie ben congeniata di flash back, ci vien consentito di riscostruire l'elaborata e caotica, oltre che improbabile vicenda di falsificazione di banconote in cui viene coinvolto,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 21 – Udine. Nella scacchiera della vita, ognuno di noi riveste un ruolo. C’è chi ricopre quello di guida e chi segue le indicazioni altrui, chi possiede un carisma affabulatore e chi ne è inesorabilmente attratto, come tale incapace di fare una cernita tra giusto e sbagliato. Più in generale, a un singolo primo attore corrispondono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito