Il segreto di Babbo Natale

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Il segreto di Babbo Natale

di LIBERTADIPAROLA75

Babbo Natale, una ragazza sognatrice, un angelo al passo con i tempi (con cellulare!) e qualche filantropo sono gli ingredienti di una piacevole favola moderna

Nicky, madre single, è una ragazza romantica che ha appena perso il lavoro. Come fare? Ci pensa la figlioletta Becky che esprime un desiderio tramite l'angelo di una moneta portafortuna.

Wallace Shawn

Il segreto di Babbo Natale (2014): Wallace Shawn

Alicia Witt, Gabriel Hogan

Il segreto di Babbo Natale (2014): Alicia Witt, Gabriel Hogan

In mezzo a tanti (troppi!) film televisivi o di scarsissima distribuzione cinematografica dedicati al Natale (che, negli ultimi vent'anni, sono quasi diventati un genere nuovo al quale si potrebbe dedicare pure festival o kermesse), quasi tutti uguali, capita di trovare qualche prodotto divertente o perlomeno curioso che tenta (o almeno ci prova!) a discostarsi dalla media dei lavori analoghi. È il caso di questo simpatico film, che mischia bene commedia, sentimentale, dramma e favola. Nulla di eccezionale ok ma neanche di disprezzabile. Carino e che mette di buonumore.... e non è poco, di questi tempi!!!

Alicia Witt, Gabriel Hogan, T.J. McGibbon

Il segreto di Babbo Natale (2014): Alicia Witt, Gabriel Hogan, T.J. McGibbon

Recensione scritta da Davide Lingua, Dizionario del Turismo Cinematografico, Verolengo, Wikipedia.

Il segreto di Babbo Natale (2014): locandina