Espandi menu
cerca

Trama

Bo Callahan è un ragazzo davvero fortunato: capitano della squadra di football della scuola, rappresentante degli studenti, è conteso da tutte le ragazze e, soprattutto, è l'oggetto (non tanto oscuro) del desiderio di Agatha Riley, una giovane timida e complessata. Dopo anni di segreti tormenti e languidi sospiri, Agatha ha finalmente trovato il modo di palesare a Bo i suoi sentimenti: con un sequestro di persona. Dopo averlo rinchiuso per bene, Agatha può finalmente dedicara Bo le più esclusive e amorevoli attenzioni.

Note

Sembra un film del filone "amorazzi al college", ma strizzando un po' alla lontana l'occhio a "Misery non deve morire", mette in scena una psicopatologia da incubo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2006
2006

CAMBIAMENTO

Visto che il tempo, nn lenisce le ferite morali che ho subito, lascio che il tempo mi passi accanto senza toccarmi, in modo da farmi male senza che lui lo sappia. dopo Rosario, il nostro romantico poeta, ci sono anche…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito