Trama

Ava è una killer professionista che gira il mondo occupandosi di bersagli di alto profilo. Dopo una missione finita male, le viene ordinato di prendersi una pausa. Decide così di tornare nella sua città natale per riallacciare i rapporti con la madre e la sorella. A Boston dovrà però lottare per difendere se stessa e proteggere la sua famiglia da chi vuole colpirla ad ogni costo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Premetto, l'ho visto solo per la protagonista. Il film reggerebbe se ci fosse un uomo al posto suo. queste schifezze femministe che non stanno in piedi neanche se le impali sono davvero patetiche.

    commento di Sladkii
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

IN STREAMING Ava è una ex alcolista che è riuscita a ripulirsi con un training fisico e psicologico che l'ha resa una combattente nata, o almeno le ha permesso di scoprire queste sue doti nascoste. Divenuta killer infallibile al soldo di organizzazioni in grado di eliminare soggetti scomodi, acquisisce una esperienza tale da divenire un professionista tra i più… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

IN STREAMING Ava è una ex alcolista che è riuscita a ripulirsi con un training fisico e psicologico che l'ha resa una combattente nata, o almeno le ha permesso di scoprire queste sue doti nascoste. Divenuta killer infallibile al soldo di organizzazioni in grado di eliminare soggetti scomodi, acquisisce una esperienza tale da divenire un professionista tra i più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito