Trama

Un gruppo di amici si incontra nella tranquilla cittadina in cui hanno condiviso in passato un terribile segreto. Quando uno scettico poliziotto scopre il legame tra uno strano macello di animali e alcune pratiche occulte, iniziano a verificarsi strane cose. Insieme, scopriranno l'antica maledizione di Kaisha e dovranno affrontare, letteralmente, i demoni del passato.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

AlessandroDiGrazia di AlessandroDiGrazia
2 stelle

Lavoro nel cinema ormai da anni e ammetto che di primo acchito, questo The Last Heroes mi era sembrato il classico lavoro amatoriale di un regista in erba. Non è così. Il film è girato brillantemente e con maestria, montaggio e fotografia sono decisamente di altissimo livello e le musiche sono, per quanto semplici e fatte al sintetizzatore (ricordano College con Federica… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

AlessandroDiGrazia di AlessandroDiGrazia
2 stelle

Lavoro nel cinema ormai da anni e ammetto che di primo acchito, questo The Last Heroes mi era sembrato il classico lavoro amatoriale di un regista in erba. Non è così. Il film è girato brillantemente e con maestria, montaggio e fotografia sono decisamente di altissimo livello e le musiche sono, per quanto semplici e fatte al sintetizzatore (ricordano College con Federica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito