Espandi menu
cerca

Trama

La configurazione del lamento, il box che permette ai Cenobiti di manifestarsi, viene rinvenuta in Messico da due amici.

Note

Primo film della serie senza Doug Bradley nel ruolo di Pinhead. Prodotto dalla Dimension films, senza l'appoggio di Clive Barker che dopo la distribuzione ne prende le distanze. Inedito in Italia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il nono Hellraiser è quello della serie che più ha subito critiche massacranti. Talvolta però, riflettendo a mente fredda e quindi dopo anni, forse i giudizi più estremi sono stati un po' troppo frettolosi. Rimane un film prodotto in fretta e furia con pochi mezzi e per fini commerciali ma presenta un apprezzabile tentativo di tornare alle origini.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Steven (Nick Eversman) e Nico (Jay Gillespie) sono in vacanza a Tijuana, in Messico. Casualmente entrano in possesso del box di LeMarchand, poi spariscono misteriosamente. Vengono però recuperate delle riprese fatte dai ragazzi e consegnate ai familiari. Tempo dopo Emma (Tracey Fairaway), la sorella di Steven e fidanzata di Nico, rinviene un contenitore con gli… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Steven (Nick Eversman) e Nico (Jay Gillespie) sono in vacanza a Tijuana, in Messico. Casualmente entrano in possesso del box di LeMarchand, poi spariscono misteriosamente. Vengono però recuperate delle riprese fatte dai ragazzi e consegnate ai familiari. Tempo dopo Emma (Tracey Fairaway), la sorella di Steven e fidanzata di Nico, rinviene un contenitore con gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito