Espandi menu
cerca

Slaughterhouse spacca

Regia di Crispian Mills

Con Simon Pegg, Michael Sheen, Asa Butterfield, Finn Cole, Hermione Corfield, Nick Frost, Jamie Blackley, Jo Hartley, Isabella Laughland... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

In un prestigioso college, ragazzi e ragazze imparano cosa sia la grandezza, cosa significhi gestire il potere e come incontrare la loro anima gemella. Don Wallace, giovane di modeste origini, è appena arrivato nella struttura ed è costretto a fare i conti con un nuovo sconcertante mondo fatto di regole rigide, rituali arcani e sadici formatori. Le usanze del collegio saranno però rimesse in discussione dall'apertura improvvisa di una buca nel terreno che, liberando un orrore senza precedenti. farà sì che studenti e insegnanti si impegnino in una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un eterogeneo gruppo di adolescenti problematici si ritrova ad affrontare dei famelici mostri provenienti dalle viscere della terra. Horror movie di serie B con molti richiami al cinema di genere anni '80, una spruzzata di humor nero e un cast di bravi attori comici che però non brilla, colpa di una sceneggiatura poco equilibrata e coraggiosa.

    commento di Fanny Sally
  • La presenza di grandi attori come S.Pegg, N.Frost, M.Sheen e M. Rabbit non alzano il livello del film. voto 5

    commento di interista75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Contro la sua volontà, obbligato dalla madre, Don arriva al prestigioso college Slaughterhouse. Già il nome promette poco di buono; inoltre i nuovi compagni di scuola e insegnanti non sembrano granchè più confortanti. Ma i veri problemi arrivano dalla ditta di trivellazioni che opera nei dintorni dello Slaughterhouse. Come il precedente A fantastic fear of… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2021
2021
2019
2019

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Contro la sua volontà, obbligato dalla madre, Don arriva al prestigioso college Slaughterhouse. Già il nome promette poco di buono; inoltre i nuovi compagni di scuola e insegnanti non sembrano granchè più confortanti. Ma i veri problemi arrivano dalla ditta di trivellazioni che opera nei dintorni dello Slaughterhouse. Come il precedente A fantastic fear of…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito