Padre

Regia di Jonathan Sobol

Con Tim Roth, Nick Nolte, Luis Guzmán, Valeria Henríquez, Marie Paquim, Hailey Hermida, Benjamin Petersen Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Il Padre è un piccolo truffatore che, vestito da prete, è in fuga da una coppia di poliziotti, lo statunitense Nemes e il colombiano Gaspar. Messo alle strette dalla giustizia, Il Padre decide di scappare rubando un’auto, senza accorgersi che sul sedile posteriore si nasconde Lena, un'orfana di 16 anni che desidera riunirsi con la sorella. Con il passare del tempo e con rischi sempre crescenti, i due creeranno un legame inaspettato...

Commenti (3) vedi tutti

• Thriller godibile. Sceneggiatura "tirata per i capelli" e poco convincente. Troppe le combinazioni per essere credibile. Da vedere, se proprio non si null'altro da fare.

commento di iro
  • Un bel thriller, sempre ottimo Tim Roth.. Da vedere. Voto 7

commento di FJ92
  • Un discreto thriller un po' retorico,che si trasforma nel gatto che insegue il topo(assieme alla topa...)...fino al drammatico finale,buona l'ambientazione sudamericana.Voto 6.5.

commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito