Espandi menu
cerca

Trama

Robert Blakely, affermato architetto, si concede di tanto in tanto qualche avventura sentimentale, che la moglie Zi, per quanto non ne sia certo entusiasta, tuttavia non drammatizza. Quando però l'uomo diventa l'amante della giovane vedova Stella, Zi, rendendosi conto che stavolta la rivale può rubarle per sempre il marito, reagisce energicamente.

Note

Sceneggiatura di Edna O'Brian per un film che, in parte, delude le aspettative. Elizabeth Taylor affonda col film.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Triangolo sentimentale (lui, lei, l’amante di lui) al passo coi tempi (quelli un po’ libertini dei primi anni ’70) tra isterismi, scenate, qualche parolaccia e qualche “audace” doppio senso. Trasgressione a parole e nelle intenzioni...e quando poi il film vira veramente verso il peccaminoso (seppur velato)...iniziano subito dopo anche i titoli di coda. Una presa in giro. L’unico… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto

Coming out

giuvax di giuvax

Mi sarei aspettata di trovare una taglist su questo tema, ma vedo che non è così. E allora, visto che casualmente nei giorni scorsi ho visto alcuni film che calzano a pennello, ho pensato di creare una…

leggi tutto
2005
2005
2004
2004

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Triangolo sentimentale (lui, lei, l’amante di lui) al passo coi tempi (quelli un po’ libertini dei primi anni ’70) tra isterismi, scenate, qualche parolaccia e qualche “audace” doppio senso. Trasgressione a parole e nelle intenzioni...e quando poi il film vira veramente verso il peccaminoso (seppur velato)...iniziano subito dopo anche i titoli di coda. Una presa in giro. L’unico…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito