Trama

Il racconto della straordinaria avventura di un padre e un figlio con problemi di autismo (che dall'Italia dell'Est arrivano fino alle strade deserte dei Balcani) e del loro rapporto tenero, divertente, problematico e fuori dagli schemi. Dietro di loro, nel tentativo di raggiungerli, anche la madre e il nuovo compagno affronteranno un viaggio altrettanto imprevedibile. In quest’avventura tutti dovranno fare i conti con se stessi e con il proprio ruolo di genitori.

Note

Liberamente ispirato al romanzo di Fulvio Ervas, Se ti abbraccio non aver paura, che racconta la storia vera di Andrea e Franco Antonello.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Venezia 76 – Fuori concorso. Non è mai troppo tardi per prendere la decisione giusta e assumersi le proprie responsabilità. Per quanto sarebbe auspicabile ciò avvenisse fin dal primo momento, è sempre possibile recuperare il tempo perduto. In tal senso, proprio le personalità più squinternate riescono a sorprendere: scompaiono nel nulla, non… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

diomede917 di diomede917
7 stelle

All'uscita del film "Tutto il mio folle amore" siamo pervasi da un lieve senso di benessere. Un sorriso quasi demotivato e gli occhi lucidi che fissano un punto non precisato. E una tremenda voglia di amare. Tutto questo è dentro lo spettatore e tutto questo viene mosso dalle immagini, la musica e le prestazioni debordanti dei protagonisti dell'ultimo film di Gabriele Salvatores che… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

diomede917 di diomede917
7 stelle

All'uscita del film "Tutto il mio folle amore" siamo pervasi da un lieve senso di benessere. Un sorriso quasi demotivato e gli occhi lucidi che fissano un punto non precisato. E una tremenda voglia di amare. Tutto questo è dentro lo spettatore e tutto questo viene mosso dalle immagini, la musica e le prestazioni debordanti dei protagonisti dell'ultimo film di Gabriele Salvatores che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Uscito nelle sale italiane il 21 ottobre 2019

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Venezia 76 – Fuori concorso. Non è mai troppo tardi per prendere la decisione giusta e assumersi le proprie responsabilità. Per quanto sarebbe auspicabile ciò avvenisse fin dal primo momento, è sempre possibile recuperare il tempo perduto. In tal senso, proprio le personalità più squinternate riescono a sorprendere: scompaiono nel nulla, non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 76 - FUORI CONCORSO In tourné tra l'estremo Nord Est, la Slovenia e l'Istria, un vulcani o, talentuoso ma mal gestito cantante noto come "il Modugno dei Balcani", decide di presentarsi alla sua ex compagnia che vive nei dintorni di Trieste, per conoscere il figlio sedicenne che non ha mai potuto vedere, dopo la sua codarda fuga seguita sedici anni prima alla comunicazione da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
locandina
Foto
2018
2018
Giulio Pranno
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito