Espandi menu
cerca

Trama

In vacanza nella sua Bretagna, il commissario Georges Dupin si lascia portare dalla fidanzata Claire in un albergo sulla celebre costa di granito rosa, una zona dove - come dichiara orgogliosamente il direttore dell'albergo - l'ultimo omicidio è stato sette anni prima.  Sulla spiaggia Dupin fa amicizia con il ricco immobiliarista Durand, ma guarda con sospetto la sua strana moglie, Alizée. Nemmeno a farlo apposta la stessa affoga poco dopo saltando nell'oceano: apparentemente si tratta di un suicidio, ma il corpo non viene ritrovato. Le cose si fanno ancor più sospette quando un'altra donna muore misteriosamente. E Per Dupin la tentazione di mettersi al lavoro è troppo forte. 

Commenti (2) vedi tutti

  • Confesso, non mi dispiace, la figura di Dupin; però questo non basta, perché per due terzi prevale la noia, in questo episodio, purtroppo. Voto: 5 meno.

    commento di Roberto Morotti
  • "In vacanza nella sua Bretagna, il commissario Georges Dupin": tutta la serie è giocata sul fatto che Dupin NON è bretone e suscita diffidenza nei bretoni.

    commento di luisasalvi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito