Attenti al gorilla

play

Regia di Luca Miniero

Con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Pasquale Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Massimo Di Lorenzo, Ernesto Mahieux Vedi cast completo

Guardalo su
  • Sky Go
  • Infinity
  • Tim Vision
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile... provare per credere!

Commenti (1) vedi tutti

  • Un brodo troppo allungato sulla sola presenza di questo gorilla, per cui lo scorrimento del film è lento e riempiticcio, insufficiente. Voto 5.

    commento di Zarco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un avvocatucolo incapace, lasciato dalla moglie, ottiene la sua rivincita sul lavoro, in una causa contro lo zoo locale. Il giudice stabilisce che il gorilla va rimesso in libertà e lo affida proprio all’avvocato, che se lo mette in casa. Cosa succederebbe se ti mettessi in casa un gorilla? Equivoci a non finire, giochetti di parole, blando animalismo superficiale, lieto fine a… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 23 maggio 2020 su Rsi La1
2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un avvocatucolo incapace, lasciato dalla moglie, ottiene la sua rivincita sul lavoro, in una causa contro lo zoo locale. Il giudice stabilisce che il gorilla va rimesso in libertà e lo affida proprio all’avvocato, che se lo mette in casa. Cosa succederebbe se ti mettessi in casa un gorilla? Equivoci a non finire, giochetti di parole, blando animalismo superficiale, lieto fine a…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 7 gennaio 2019
2018
2018
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito