Face/Off

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su Face/Off

di Brady

Non ricordavo il motivo per cui non volessi assolutamente più ridevere questo film, visto poco dopo l'uscita. Dopo i primi minuti ho capito perché e il prosieguo ha confermato il ribrezzo. PATETICO persino come B-Movie

Scene di inseguimento e combattimento che valutare PATETICHE prima ancora che assurde e sconclusionate è un regalo.

le scene iniziali di Travolta in ufficio sono nettamente da B-Movie, anche D o E. Ed il resto ... no comment.

Ma come si può pensare di cambiare faccia e sperare che qualcuno che ti conosce anche solo un po' non ti riconosca dopo i primi secondi. Differenze fisiche, caratteriali, mentali, impossibili da nsacondere. Anche la moglie e la figlia che non si accorgono. Senza alcun senso.

Nemmeno fossero stati due fratelli gemelli che sin da piccoli si scambiavano i ruoli a giorni alterni.

Sconvolgente vedere la media dei voti così alta. Non ho parole. De disgustibus disputandum NON est e pazienza. COlpa mia che ho scelto di farmi del male. Non mi sono finato del me stesso antico e ho fatto malissimo.

Do 5 stelline per l'impegno. So  che dev'essere stata dura sprecare sapientemente così tanta pellicola...