Trama

A una rimpatriata, Gary Emerson rivede Valerie, la fidanzata ai tempi del liceo, e si diverte a ricordare il passato, sebbene sia felicemente sposato con Jenna. Non passa però molto tempo prima che Val maturi un'ossessione nei confronti dell'uomo. Con il marito finito in ospedale a causa di un'imboscata tesa ai suoi danni e la sicurezza dei figli in gioco, Jenna dovrà prendere in mano la situazione e porre fine al regno di terrore in cui è piombata.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non male ma non e un film che rivedrei voto 5 e mezzo

    commento di eros7378
  • Che si può dire? È un thriller come tanti, un uomo che è sposato e non va molto d’accordo con la moglie . Ti concedo una scappatella con la sua ex ed improvvisamente lei sviluppa un’ ossessione morbosa per lui . Ovviamente tutta la famiglia dell’uomo è nei guai . Sufficiente

    commento di arwen88
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito