She's So Lovely. Così carina

Argan

Iscritto dal 25 febbraio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su She's So Lovely. Così carina

di Argan

Eddie e Maureen sono accomunati da innumerevoli difetti, nevrotici irrascibili, permalosi, presuntuosi, alcolizzati, ma insieme formano una amalgama perfetta, anche se la loro relazione è caratterizzata da alti e bassi, tra i due è presente un'attrazzione ed un'empatia incredibili, sembra quasi che siano destinati a stare insieme, ma Eddie perde la testa quando un uomo aggredisce Maureen, si scatenerà l'inferno che porterà Eddie in un istituto psichiatrico, trascorrerà 10 anni e all'uscita sarà un uomo almeno apparentemente diverso, riallaccerà i rapporti con Maureen, che anche se ha divorziato da lui e si è risposata, è ancora l'amore eterno di Eddie, Maureen si ritroverà quindi davanti ad una scelta difficile, stabilità o libertà?. Magnifico come sempre Sean Penn, uno deim miei attori preferiti, è incredibile come riesce a rendere reale il suo personaggio, quando esce dall'istituto è come se cambiasse completamente aspetto, cambia espressioni, atteggiamento, linguaggio, semplicemente geniale, forse il miglior attore contemporaneo.