Espandi menu
cerca

Trama

Quinquin è ormai cresciuto, è soprannominato CoinCoin e con l'amico d'infanzia Fatso partecipa alle riunioni del partito nazionalista. Eve, il suo vecchio amore, lo ha abbandonato per Corinne. Quando uno strano magma viene trovato vicino alla sua città, gli abitanti improvvisamente iniziano a comportarsi in maniera strana. Il capitano Van Der Weyden e il fedele assistente Carpentier indagano sulla vicenda, ritenendola come il primo segno dell'invasione extraterrestre.

Note

Seguito di P'tit Quinquin.

Commenti (1) vedi tutti

  • Già ho trovato a dir poco strampalato il precedente,questo qua è ancora peggio, direi ... ! voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tetsuo35 di Tetsuo35
5 stelle

Bruno Dumont ritorna sul luogo del crimine, riproponendo i personaggi umanamente dimessi e mentalmente sconnessi che avevano fatto trionfare la prima stagione di P'tit Quinquin.     I bambini ovviamente sono cresciuti, anche se a un livello più fisico che interiore, mentre i due commissari sembrano immutati nel tempo, in quanto figure iconografiche, degne maschere della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

In un paesino dell’Alta Francia piovono strane macchie nere e collose di materiale alieno. Il commissario Van der Weyden, tourettico e un po’ stupidotto, anziché indagare sul fatto si preoccupa di controllare patenti, fermare ragazzini in scooter e fare acrobazie sull’auto della polizia guidata dal fidato tenente Carpentier. Deridere gli storpi e i malati non fa… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

In un paesino dell’Alta Francia piovono strane macchie nere e collose di materiale alieno. Il commissario Van der Weyden, tourettico e un po’ stupidotto, anziché indagare sul fatto si preoccupa di controllare patenti, fermare ragazzini in scooter e fare acrobazie sull’auto della polizia guidata dal fidato tenente Carpentier. Deridere gli storpi e i malati non fa…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Recensione

Tetsuo35 di Tetsuo35
5 stelle

Bruno Dumont ritorna sul luogo del crimine, riproponendo i personaggi umanamente dimessi e mentalmente sconnessi che avevano fatto trionfare la prima stagione di P'tit Quinquin.     I bambini ovviamente sono cresciuti, anche se a un livello più fisico che interiore, mentre i due commissari sembrano immutati nel tempo, in quanto figure iconografiche, degne maschere della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito