Espandi menu
cerca

Trama

Zé fa il becchino ed è ossessionato dall'idea di avere un figlio perfetto. Si mette perciò a cercare la donna che potrà dargliene uno, sequestrandone alcune e sottoponendole alla prova delle tarantole a mezzanotte. Intanto in paese nascono i primi sospetti.

Note

Creatore del trash brasiliano, Zé do Caixão realizza film estremi in cui persino i ragni sono autentici...

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film migliore del ciclo dedicato a Zé do Caixão, diretto e interpretato da Marins, qui all'apice delle sue potenzialità artistiche...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
9 stelle

  Zé do Caixão (José Mojica Marins) è sopravvissuto, e dopo una cura di riabilitazione viene anche assolto dalle accuse di omicidio, vittime alcuni paesani, pertanto rimesso in libertà. Sei donne del vicinato scompaiono misteriosamente e di nuovo gli abitanti sospettano (giustamente) del sadico becchino. Zé ha infatti sequestrato le ragazze e le… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

okkio di okkio
stelle

Secondo episodio della saga di Zé do Caixao, che inizialmente prevedeva ben sei sequel, compreso il primo - il più genuino e artigianale - A meia-noite levarei sua alma. In realtà, Marins, bloccato da un contratto in esclusiva con il produttore Augusto Pereira De Cervantes, non andrà oltre questa seconda pellicola. Rispetto al primo film con protagonista il sadico becchino, qui José Mojica… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2017
2017

Recensione

undying di undying
9 stelle

  Zé do Caixão (José Mojica Marins) è sopravvissuto, e dopo una cura di riabilitazione viene anche assolto dalle accuse di omicidio, vittime alcuni paesani, pertanto rimesso in libertà. Sei donne del vicinato scompaiono misteriosamente e di nuovo gli abitanti sospettano (giustamente) del sadico becchino. Zé ha infatti sequestrato le ragazze e le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2006
2006

Recensione

okkio di okkio
stelle

Secondo episodio della saga di Zé do Caixao, che inizialmente prevedeva ben sei sequel, compreso il primo - il più genuino e artigianale - A meia-noite levarei sua alma. In realtà, Marins, bloccato da un contratto in esclusiva con il produttore Augusto Pereira De Cervantes, non andrà oltre questa seconda pellicola. Rispetto al primo film con protagonista il sadico becchino, qui José Mojica…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito