Espandi menu
cerca

Trama

Tra le vie del quartiere di Garibong a Seoul, il poliziotto Ma Seok-do sa come far rispettare la legge e nessuno osa provocarlo. Ben presto, però, fa la sua comparsa il nuovo arrivato Jang Chen, un gangster di origini coreane che viene dalla Cina ed è specializzato nel recuperano crediti. Non passa molto tempo prima che lui e i suoi scagnozzi si scontrino con la Banda del Veleno, che controlla la zona.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Soprattutto nelle cosiddette città metropolitane, laddove gli interessi economici sono ingenti e fanno gola a tanti, la lotta tra la malavita e la polizia è più serrata. Mentre la criminalità produce elementi di spicco sempre peggiori, più spietati e senza il benché minimo scrupolo, anche le forze… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

20 FEFF Udine  Gangsters all'aria bianca a Seoul. Ad inizi nuovo millennio un rude e corpulento poliziotto si gode il vantaggio labile ma effettivo di essere riuscito, a suon di botte e pugni, a metter pace tra i quartieri più malfamato e poveri della capitale sudcoreana. Il sopraggiungere tuttavia di un nuovo malvagio strozzino riporta il caos tra le vie e gli esercenti dei… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

The Outlaws, Kang Yoon-sung, 2017 Kang Yoon-sung al suo esordio dietro la macchina da presa mette in scena una storia realmente accaduta ed inerente "all'incidente di Heuksapa" del 2004 (vera e propria guerra fra gang) comunque il suo intento è proporre intrattenimento di qualità ed è per questo motivo che prima ancora della pre-produzione contatta il suo muscolo amico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2021
2021
The Outlaws

The Outlaws

Buongiorno signori, sono tornato con questa piccola rubrica che ho rinominato "commenti ragionati" e questa volta vi propongo due paroline sul simpatico e ben… segue

Post
2018
2018
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

20 FEFF Udine  Gangsters all'aria bianca a Seoul. Ad inizi nuovo millennio un rude e corpulento poliziotto si gode il vantaggio labile ma effettivo di essere riuscito, a suon di botte e pugni, a metter pace tra i quartieri più malfamato e poveri della capitale sudcoreana. Il sopraggiungere tuttavia di un nuovo malvagio strozzino riporta il caos tra le vie e gli esercenti dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Soprattutto nelle cosiddette città metropolitane, laddove gli interessi economici sono ingenti e fanno gola a tanti, la lotta tra la malavita e la polizia è più serrata. Mentre la criminalità produce elementi di spicco sempre peggiori, più spietati e senza il benché minimo scrupolo, anche le forze…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito