Espandi menu
cerca

Trama

Per attirare più spettatori, la troupe di uno show horror sul web decide di intrufolarsi all'interno di un vecchio ospedale in stato di abbandono. La scelta si rivelerà però alquanto infelice. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

20 FEFF Udine  Allettati dalla prospettiva di un lauto guadagno grazie alla pubblicità che si inserisce nel filmato non appena questo ottiene un certo numero di visualizzazioni, la organizzata troupe di uno show live su internet manifesta il proposito di entrare furtivamente nella notte, nei pressi di un vasto casolare isolato, che ospitò un quarantenni addietro un ospedale… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Barone Cefalu di Barone Cefalu
4 stelle

Superfluo e banale mockumentary horror che nulla aggiunge ma, anzi toglie e cita inutilmente con presunzione horror predecenti come Blair Witch Project, Ring, ma anche in alcune scene lo spagnolo Rec, senza sfiorare l'atmosfera ben costruita dei predecessori. Giovani Coreani simpatici ma bidimensionali vengono assoldati da un canale horror che trasmette in streaming esplorazioni di luoghi… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Barone Cefalu di Barone Cefalu
4 stelle

Superfluo e banale mockumentary horror che nulla aggiunge ma, anzi toglie e cita inutilmente con presunzione horror predecenti come Blair Witch Project, Ring, ma anche in alcune scene lo spagnolo Rec, senza sfiorare l'atmosfera ben costruita dei predecessori. Giovani Coreani simpatici ma bidimensionali vengono assoldati da un canale horror che trasmette in streaming esplorazioni di luoghi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
7 stelle

A che stadio è giunto, nel 2018, il carattere puramente fantasmatico del web, specie con tutti i nuovi formati social con cui il mondo si tiene in contatto e si mostra a se stesso in tutte le sue più svariate forme? Ci aveva mostrato un livello di questo Sickhouse di Hannah McPherson (2016), tutto costruito con frammenti di video da Snapchat. Adesso, Gonjiam – Haunted Asylum,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

20 FEFF Udine  Allettati dalla prospettiva di un lauto guadagno grazie alla pubblicità che si inserisce nel filmato non appena questo ottiene un certo numero di visualizzazioni, la organizzata troupe di uno show live su internet manifesta il proposito di entrare furtivamente nella notte, nei pressi di un vasto casolare isolato, che ospitò un quarantenni addietro un ospedale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito