Espandi menu
cerca

Trama

La corsa notturna di un autobus è diretta verso Samper, località nota per le sue risorse naturali e da tempo al centro di una sanguinosa guerra separatista. Una fragile tregua appena siglata ha riaperto le vie di comunicazione e un gruppo di passeggeri, motivati da differenti ragioni, sale sull'autoveicolo per raggiungere la remota località. A condurre l’autobus, il devoto autista Amang e il bigliettaio Bagudung, ex ragazzo di strada redento proprio da Amang.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Un conflitto armato segna indelebilmente un territorio, sconvolgendo le abitudini anche degli incolumi cittadini che lo vivono in posizione subordinata, sperando semplicemente esaurisca al più presto. Che si tratti di gente del posto, d’individui spinti a entrarvi a contatto per motivi superiori alla propria volontà o di chi voglia… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Un conflitto armato segna indelebilmente un territorio, sconvolgendo le abitudini anche degli incolumi cittadini che lo vivono in posizione subordinata, sperando semplicemente esaurisca al più presto. Che si tratti di gente del posto, d’individui spinti a entrarvi a contatto per motivi superiori alla propria volontà o di chi voglia…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

20 FEFF UDINE Un bus come teatro di guerra, o, all'opposto, come riparo contro uno scontro fratricida che non ammette carità e lungimiranza alcuna. In un'epoca contemporanea ma non perfettamente precisata, in una Indonesia che potrebbe essere una qualunque altro paese scosso da disordini intestini e da una sporca guerra civile, ove ranghi partigiani si ribellano all'esercito militare,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito