Espandi menu
cerca

Trama

Blaine Connor, marito fedele e devoto, ha commesso il suo più grande errore intrecciando una relazione con Sheila, una donna molto più giovane di lui. È caduto tra le sue braccia quando la moglie Cynthia era gravemente malata e lui sentiva bisogno di conforto e di tenerezza; ma ora che la donna si è ristabilita sente di avere sbagliato. Sheila però non si rassegna a essere lasciata dopo una storia che credeva vera e duratura e decide di vendicarsi. Allaccia così un rapporto con Rick, il figlio di Blaine e nelle vesti di fidanzata ufficiale del ragazzo si fa presentare ai genitori.

Note

Più che un thriller il film di Rod Hardy sembra, per la quantità di trovate e colpi di scena a effetto, una commedia brillante spruzzata d'erotismo con finale a sorpresa.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito