Espandi menu
cerca

Jellyfish

Regia di James Gardner

Con Liv Hill, Sinead Matthews, Tomos Eames, Angus Barnett, Frankie Boyle, Helen Kennedy, Cyril Nri, Mark Sangster, Victoria Alcock... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La dura vita che Sarah Taylor ha vissuto sin dall'infanzia l'ha trasformata  in una adolescente terribile. Quando l'insegnante di teatro le suggerisce di incanalare la sua ferocia nella recitazione, Sarah vede il delicato equilibrio della sua esistenza nuovamente compromesso e in netta rotta di collisione con la sua nuova passione.

Commenti (1) vedi tutti

  • La rabbia giovane può trasformare una ragazza bisognosa d'affetto in una scheggia impazzita pronta ad esplodere in ogni momento. Ma il talento creativo potrebbe anche incanalarla in un percorso alternativo che salva la vita. Sarah scopre così, nella satira corrosiva, la possibilità di sfogare i suoi rancori senza apparire inutilmente incazzata.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

13° FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' - MIGLIOR FILM Le irresponsabilità di certi adulti, derubano, ai giovani che le subiscono, le gioie e le spensieratezze a cui ogni adolescente avrebbe diritto di poter contare per costruirsi un'esperienza formativa in grado di garantirgli una crescita serena e responsabile. Alla giovane Sarah è toccato invece maturare… leggi tutto

3 recensioni positive

2019
2019

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

   Bella storia, anche se un po' stereotipata: la sorella maggiore che si prende cura non solo dei fratellini più piccoli, ma anche di una madre squinternata e debole di carattere, beona ed irresponsabile, con la quale finisce per scambiarsi di ruolo all'interno della famiglia. Crude le rappresentazioni della fatica di vivere di Sarah, belle le immagini della cittadina di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Sarah è un adolescente che vive nella provincia inglese. La sua è un’esistenza difficile, costretta a prendersi cura dei due fratellini più piccoli e persino della madre depressa, che è molto spesso causa di guai. La rabbia che caratterizza il suo carattere diventa però una possibilità quando l’insegnate di teatro la esorta a canalizzarla per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

13° FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' - MIGLIOR FILM Le irresponsabilità di certi adulti, derubano, ai giovani che le subiscono, le gioie e le spensieratezze a cui ogni adolescente avrebbe diritto di poter contare per costruirsi un'esperienza formativa in grado di garantirgli una crescita serena e responsabile. Alla giovane Sarah è toccato invece maturare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito