Espandi menu
cerca

Genesis 2.0

play

Regia di Christian Frei, Maxim Arbugaev

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Nelle remote isole siberiane nel mar Artico, i cacciatori vanno alla ricerca delle zanne dei mammut estinti. Si tratta di una sorta di corsa all'oro, dal momento che il prezzo dell'avorio è alle stelle e una zanna, scongelata, vale una fortuna. Il ritrovamento della carcassa di un mammut ben conservata riaccende le speranze di genetisti e scienziati di poter tentare la "resurrezione" della specie animale, trasformando l'uomo in nuovo Creatore.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

arturobandini46 di arturobandini46
10 stelle

Una bella sorpresa: un film che informa e appassiona, portandoci a scoprire nuovi aspetti inquietanti dell'eterna sfida tra l'Uomo e la Natura (o tre l'Uomo e Dio). Il regista in un breve e simpatico messaggio prima della proiezione, lo descrive come un incrocio tra Jurassic Park e Mad Max : se dal punto di vista di alcune tematiche e ambientazioni, e del ritmo da film di avventura, ha… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

arturobandini46 di arturobandini46
10 stelle

Una bella sorpresa: un film che informa e appassiona, portandoci a scoprire nuovi aspetti inquietanti dell'eterna sfida tra l'Uomo e la Natura (o tre l'Uomo e Dio). Il regista in un breve e simpatico messaggio prima della proiezione, lo descrive come un incrocio tra Jurassic Park e Mad Max : se dal punto di vista di alcune tematiche e ambientazioni, e del ritmo da film di avventura, ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 21 settembre 2020
2019
2019
Trasmesso il 10 settembre 2019 su Rsi La2
2018
2018
locandina
Foto
2015
2015

Dinosauri

CALVAL di CALVAL

Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito