Espandi menu
cerca

Chiedi perdono a Dio e non a me

Regia di Vincenzo Musolino

Con George Ardisson, Dragomir Bojanic-Gidra, Pietro Martellanza, Tano Cimarosa, Cristina Iosani, Ignazio Spalla, Luigi Pavese... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

A Cjamango sterminano l'intera famiglia del protagonista e lui si comporta di conseguenza: mette in atto la vendetta sterminando la banda degli Smart e anche Stuart, il mandante.

Note

Per la verità dovrebbero essere gli autori di questo film a chiedere perdono a Dio e agli incauti spettatori, senza nessuna certezza di venire assolti. Tra i comprimari, vecchi caratteristi di cinema e teatro (Tano Cimarosa, Dante Maggio, Luigi Pavese).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Tra il 1964 di Sergio Leone e il 1970 del primo “Trinità” sono apparsi i film più belli dello Spaghetti-Western. Non che dopo non ce ne fossero stati, ma in questo arco di tempo ce n’è la concentrazione più alta. In seguito alla grande invenzione di Barboni con Terence Hill e Bud Spencer si virò astutamente verso la commedia western, senza però capire che un conto è il prodotto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Cjamango, ormai avanti con l'età, racconta a un giovane con propositi di vendetta la sua storia: qualcuno gli sterminò la famiglia, lui scovò i killer e il mandante e fece fuori tutti. Ma la sua vendetta l'ha reso più violento, più cattivo e più solo.   Nel 1967 usciva Cjamango, diretto da Edoardo Mulargia e scritto da Vincenzo Musolino; l'anno… leggi tutto

3 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Cjamango, ormai avanti con l'età, racconta a un giovane con propositi di vendetta la sua storia: qualcuno gli sterminò la famiglia, lui scovò i killer e il mandante e fece fuori tutti. Ma la sua vendetta l'ha reso più violento, più cattivo e più solo.   Nel 1967 usciva Cjamango, diretto da Edoardo Mulargia e scritto da Vincenzo Musolino; l'anno…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

chen kuan tai di chen kuan tai
4 stelle

non è un gran che- ne muoiono a decine pugni da stendere un cavalllo e non si vede una macchia di sangue

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Tra il 1964 di Sergio Leone e il 1970 del primo “Trinità” sono apparsi i film più belli dello Spaghetti-Western. Non che dopo non ce ne fossero stati, ma in questo arco di tempo ce n’è la concentrazione più alta. In seguito alla grande invenzione di Barboni con Terence Hill e Bud Spencer si virò astutamente verso la commedia western, senza però capire che un conto è il prodotto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito