Widows - Eredità criminale

Infinity94

Iscritto dal 22 luglio 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Widows - Eredità criminale

di Infinity94

-E dove la trovo un'arma? -Siamo in America. cit.

Thriller diretto da Steve McQueen intenso fino alla fine con un ottimo cast tra intrecci e intrighi, le protagoniste sono quattro donne di ceti sociali,condizioni di vita privata e familiare e di carattere tutte e quattro differenti ma che hanno in comune la vicenda che ha coinvolto i loro quattro mariti scomparsi in una rapina condotta magistralmente da Harry(Liam Neeson) marito di Veronica(Viola Davis),che ha segnato filo per segno ogni colpo condotto a termine in cui quest'ultimo però perde la vita.

Veronica scopre che suo marito doveva dare dei soldi a un tizio di nome Jamal(Daniel Kaluuya) un criminale che pretende due milioni di dollari che Harry doveva dargli e adesso tocca a sua moglie pagare il debito,chiedendo aiuto anche ad un politico della zona(Colin Farrell) che conduce una campagna elettorale nel frattempo supportato dal padre(Robert Duvall) contro il fratello di Jamal nelle elezioni, è stato anche datore di lavoro di Harry. Tutto questo mèlange di personaggi si legano tra di loro molto bene non perdendo il filo narrativo,tra vendetta e misteri,tutto non sembra come vuole sembrare,colpi di scena inattendibili determinano lo svolgimento della narrazione.

Consigliato