Espandi menu
cerca

Trama

Un giorno Fumiko s'imbatte nell'ex compagno di scuola Ryota. Come sospinti da una forza più grande di loro, i due decidono di sposarsi. Durante i preparativi, però, Ryota è sempre più turbato dalla propria capacità segreta di vedere i morti, e a poco a poco il rapporto con Fumiko si corrode. L'incontro con Sae Kimura, una donna con le stesse capacità di Ryota, non fa che peggiorare le cose, finché un giorno, improvvisamente, l'uomo perde il suo potere e si accorge di quanto in realtà ne fosse dipendente. Sconvolto, decide di dare un taglio al passato e al rapporto con le due donne. Ma i legami formati dal destino non possono essere interrotti per volontà di un semplice uomo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

35 TFF - CONCORSO TORINO 35 Un incontro fortuito tra due compagni di scuola, uomo e donna, accende un'attrazione tra i due mai provata prima, come se una forza misteriosa, che intravediamo volteggiare spostando in aria un ombrello rosso, stia agendo a favore. I due divengono una coppia e il matrimonio si intravede nei preparativi che li coinvolge: lei molto più motivata di lui,… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

35 TFF - CONCORSO TORINO 35 Un incontro fortuito tra due compagni di scuola, uomo e donna, accende un'attrazione tra i due mai provata prima, come se una forza misteriosa, che intravediamo volteggiare spostando in aria un ombrello rosso, stia agendo a favore. I due divengono una coppia e il matrimonio si intravede nei preparativi che li coinvolge: lei molto più motivata di lui,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito