Classe mista 3ª A

barryegan983

Iscritto dal 26 agosto 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Classe mista 3ª A

di barryegan983

Terribile. Visto allora, era mediocre. Visto ora, è un concentrato di trash involontario e di perle di sceneggiatura che gridano vendetta al mondo del cinema italiano. La cosa più agghiacciante è che, a differenza non dico di capolavori del cinema, ma anche di film decenti, continua ad essere trasmesso in prima serata sulla televisione commerciale.

Su Paolo Bonolis

Perchè? La domanda è: perchè cimentarsi in una cosa che non può che scadere nel ridicolo e nell'improponibile? A Cesare quel che è di Cesare, alla TV Bonolis. Se lo tenga.

Su Alessio Federici

Persino Bracconieri nei Ragazzi della 3a C era più espressivo di questo Federici.

Su Eleonora D'Urso

Se ci avesse provato oggi ad entrare nel mondo dello spettacolo, l'avremmo vista a Veline. Forse sarebbe stata anche eliminata.

Su Leonardo Ruta

A parte il dramma interiore che cerca di propinare, è anche visibilmente più grande del ruolo che interpreta, perciò fuori ruolo persino fisicamente. E ce ne vuole. E poi, sono convinto di averlo visto in qualche perla di Ninì Grassia. Alle due di notte su una tivù locale.

Su Federico Moccia

Acidia tremenda.