Espandi menu
cerca

Singularity

Regia di Robert Krouba

Con John Cusack, Julian Schaffner, Jeannine Wacker, Carmen Argenziano, Eileen Grubba Vedi cast completo

Guardalo su
  • Prime Video
  • Prime Video
  • Prime Video
In STREAMING

Trama

Nel 2020, Elias van Dorne, amministratore delegato della più grande società di robotica al mondo, presenta Kronos, la sua più potente invenzione ovvero un super computer progettato per porre fine a tutte le guerre. Quando Kronos entra in funzione, gli appare chiaro come la più grande minaccia per la pace sia l'umanità stessa. Lancia allora un attacco robotico per liberare il pianeta dall'uomo. 97 anni dopo, un piccolo gruppo di esseri umani è sopravvissuto a Kronos ma è sempre in fuga dai robot. In tale contesto, gli adolescenti Andrew e Calia formano un'improbabile alleanza per raggiungere un nuovo mondo, dove si dice che l'umanità viva senza essere perseguitata dalle macchine. Ma tale mondo esiste realmente? Riusciranno a vivere abbastanza a lungo per scoprirlo?

Commenti (3) vedi tutti

  • I primi 5 minuti sembrava una bella fotografia, i minuti seguenti fanno rimpiangere la corazzata Potemkin

    commento di giancaudio
  • Se avessi saputo mi sarei fatto pagare per vederlo.

    leggi la recensione completa di GikoGomez
  • 100 anni dopo la distruzione dell'umanità, un tizio vestito in giacca e cravatta perseguita gli ultimi superstiti, tra cui misteriosamente degli adolescenti. Sceneggiatura ingenua, piena di incongruenze ed errori logici. Noiosissimo e pretenzioso. Ma il vero mistero è la presenza di John Cusack. Voto 4 per l'ottima fotografia e la buona direzione.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
2 stelle

Singularity – La Recessione. Spesso, come spettatori, ci facciamo facilmente ingannare. Ci ricordiamo di attori per alcune grandi interpretazioni e quindi crediamo che ogni loro performance sia degna di essere considerata perlomeno visibile. A questo assioma non fa eccezione il sig. John Cusack, attore che ricordiamo per film come Essere John Malkovich negli anni Novanta e più… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 15 gennaio 2021 su Super!
2020
2020

Recensione

GikoGomez di GikoGomez
1 stelle

Nel futuro basterà nascondersi dietro un paravento di legno per non farsi rilevare da sofisticatissimi robot, mentre già oggi abbiamo sensori a infrarossi che rilevano presenze anche dietro ai muri. La polizia spagnola impiega rilevatori di battito cardiaco per rilevare clandestini nascosti nei camion. Ma nel futuro no, i sofisticatissimi robot hanno solo un fascio di luce. Ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2017
2017
scena
Foto

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
2 stelle

Singularity – La Recessione. Spesso, come spettatori, ci facciamo facilmente ingannare. Ci ricordiamo di attori per alcune grandi interpretazioni e quindi crediamo che ogni loro performance sia degna di essere considerata perlomeno visibile. A questo assioma non fa eccezione il sig. John Cusack, attore che ricordiamo per film come Essere John Malkovich negli anni Novanta e più…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito