Trama

Un tenente di polizia è alle prese con un caso molto complicato. Oltre al caso difficile è in crisi perché si sta separando dalla moglie. Un giorno, mentre è impegnato in un'azione, gli viene comunicato che sua figlia è stata uccisa. Durante una terapia psicoanalitica, il tenente viene avvicinato da una ragazza che si innamora di lui, mentre due poliziotti coinvolti nella morte della figlia vengono uccisi. Si comincia a sospettare del tenente, ma... Il film parte nel modo più classico con una storia, quella del poliziotto dalla vita familiare a pezzi, già raccontata mille volte dal cinema. Poi però vira decisamente verso il thriller accentuando i caratteri crudeli della storia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito