Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la scomparsa della sua donna, un uomo cresce da solo la piccola figlia in un quartiere popolare di Le Havre. In debito con un giovane del posto, accetterà di irrompere in una casa per recuperare una valigia piena di denaro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Rubare a casa dei ladri è davvero molto pericoloso. Un giovane ragazzo padre ha un debito con rate arretrate presso lo strozzino del quartiere popolare di Le Havre ove vive assieme alla madre. Per riuscire a risolvere la situazione, accetta da una coppia di fratello e sorella suoi colleghi di fabbrica, di partecipare ad un furto in villa, avendo ricevuto una… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Rubare a casa dei ladri è davvero molto pericoloso. Un giovane ragazzo padre ha un debito con rate arretrate presso lo strozzino del quartiere popolare di Le Havre ove vive assieme alla madre. Per riuscire a risolvere la situazione, accetta da una coppia di fratello e sorella suoi colleghi di fabbrica, di partecipare ad un furto in villa, avendo ricevuto una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito