Espandi menu
cerca

Trama

Nel mezzo della notte, Magloire sta fumando una sigaretta in una stazione ferroviaria quando la polizia gli chiede un documento di identità. Inizia allora a scappare senza alcun futuro davanti a sé fino a quando incontra un moribondo da cui eredita una fortuna. Si ritrova però perseguito da una gang: diventa loro ostaggio ma anche loro complice, come chiunque non abbia niente da perdere o non nutra aspettative.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 35 - TFFDOC/VIAGGIO Un uomo fuma in stazione, ma la polizia cerca i responsabili di una rapina e, ritenutolo uno di essi, inizia a seguirlo. Il suo fuggire lo rende colpevole a priori e, dopo essersi imbattuto in un uomo ferito a morte che gli consegna una valigetta, sarà poco dopo acciuffato dagli altri 9 membri della banda e condotto assieme a loro a bordo di un cargo.… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 18 febbraio 2019
locandina
Foto
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 35 - TFFDOC/VIAGGIO Un uomo fuma in stazione, ma la polizia cerca i responsabili di una rapina e, ritenutolo uno di essi, inizia a seguirlo. Il suo fuggire lo rende colpevole a priori e, dopo essersi imbattuto in un uomo ferito a morte che gli consegna una valigetta, sarà poco dopo acciuffato dagli altri 9 membri della banda e condotto assieme a loro a bordo di un cargo.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito