Espandi menu
cerca

Trama

Bersaglio abituale dei bulli della scuola, un dotato studente si unisce con riluttanza a un gruppetto di tre di questi per un progetto di assistenza comunitaria che - con immensa sorpresa -culmina nella strordinaria cattura di un piccolo mostro divoratore di uomini. Spinti dalla curiosità, i ragazzi iniziano una serie di intricate ricerche mentre le loro relazioni vanno cambiando di segno.  

Note

Black comedy ispirata dal film svedese Evil, il Ribelle (2003).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
9 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Già transitato al Far East nel 2012 con You are the apple of my eye suscitando grande interesse, successivamente confermato anche da un grande successo al box office di mezza Asia, il taiwanese Giddens Ko torna a lasciare il segno con un horror dalle eloquenti suggestioni, forte di una formulazione che va ben oltre la diretta inquietudine… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
7 stelle

Per chi scrive, Mon Mon Mon Monsters è uno dei film più entusiasmanti, elettrizzanti ed infiammanti visti negli ultimi anni; merito, soprattutto, di quel finale così potentemente ed incredibilmente catartico e liberante. Un'opera, insomma, spensieratamente e, forse, involontariamente svuotante. Un incendiante e proteiforme incontro tra Miss…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
9 stelle

Far East Film Festival 19 – Udine. Già transitato al Far East nel 2012 con You are the apple of my eye suscitando grande interesse, successivamente confermato anche da un grande successo al box office di mezza Asia, il taiwanese Giddens Ko torna a lasciare il segno con un horror dalle eloquenti suggestioni, forte di una formulazione che va ben oltre la diretta inquietudine…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Finalmente un gran buon horror al FEFF!!! Tra l'ironia sanguinaria del Siono di Tag e il Landis più corrosivo, una domanda è lecita: sono più pericolosi un gruppo di teenagers medio-borghesi sadici e viziati o due fratelli zombie vittime del woo-doo? La risposta la conoscete...probabilmente. Amanti dell'horror prendete nota! Siamo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito