Espandi menu
cerca

Jeeg il robot d'acciaio contro i mostri di roccia!: La più grande vittoria di Jeeg Robot

Trama

Il pilota da corsa giapponese Hiroshi Shiba, grazie a dei guanti speciali e all'astronave Big Shooter pilotata dalla giovane Miwa, si trasforma in Jeeg, gigantesco robot d'acciaio dai componenti intercambiabili, per combattere i mostri di roccia di Himika, regina millenaria di un regno sottorreaneo.

Note

Le prime puntate dell'anime tv del 1975 "Jeeg Robot", creato da Go Nagai, rimontate in maniera confusa dalla "Eole Financiere", che, in precedenza si era occupata di tre film su Goldrake.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nel 1979, uscì nelle sale questo film ottenuto dal collage dei primi episodi della serie tv Jeeg robot, uomo d'acciaio. Montaggio pessimo, personaggi appena abbozzati, scelta delle battaglie sbagliata e poca psicologia... Troppo poco per Jeeg robot!

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
3 stelle

Nel 1979, uscì nelle sale questo film ottenuto dal collage dei primi episodi della serie anime di culto "JEEG ROBOT UOMO D'ACCIAIO", basata sul robot intercambiabile di Go Nagai. Montaggio pessimo, personaggi appena abbozzati, scelta delle battaglie sbagliata e poca psicologia... Troppo poco per Jeeg robot! Non posso credere che i tizi della "Eole Financiere", gli stessi che hanno mandato… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
3 stelle

Nel 1979, uscì nelle sale questo film ottenuto dal collage dei primi episodi della serie anime di culto "JEEG ROBOT UOMO D'ACCIAIO", basata sul robot intercambiabile di Go Nagai. Montaggio pessimo, personaggi appena abbozzati, scelta delle battaglie sbagliata e poca psicologia... Troppo poco per Jeeg robot! Non posso credere che i tizi della "Eole Financiere", gli stessi che hanno mandato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito