Espandi menu
cerca

Trama

Allevata per carità in un collegio aristocratico, una ragazza viene accolta nella casa di una compagna, di cui cerca di irretire il fratello. Allontanata, si fa sposare dal primogenito di una famiglia di cui era la governante e di cui dilapida il patrimonio. Civetta poi con un creditore del marito, ma questi la scopre e la lascia. Ma, malgrado altre vicissitudini, la protagonista non si arrende.

Note

Tratto dalla "Fiera delle vanità" di William M. Thackeray, il film ha un suo posto nella storia del cinema in quanto è il primo in technicolor (ancora tricromatico). Parecchio teatrale, ha poco amalgama narrativo, malgrado la ricerca di spettacolarità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

stanoliver di stanoliver
6 stelle

PRIMO FILM IN TECNICOLOR ANCORA TRICROMATRICO DELLA STORIA DEL CINEMA..... ALTRI PRIMI FILM A COLORI DI QUEL PERIODO..... 1) FIORI E ALBERI (1932) CORTOMETRAGGIO ANIMATO WALT DISNEY (IL PRIMO CARTOON A COLORI) 2) LA MASCHERA DI CERA (1933) HORROR FILM A COLORI COSì VECCHI NON NE CONOSCO ALTRI SE NON CARTONI ANIMATI DISNEY E NON.....SE QUALCUNO NE CONOSCE MI DICA PURE I TITOLI..... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2007
2007

Recensione

stanoliver di stanoliver
6 stelle

PRIMO FILM IN TECNICOLOR ANCORA TRICROMATRICO DELLA STORIA DEL CINEMA..... ALTRI PRIMI FILM A COLORI DI QUEL PERIODO..... 1) FIORI E ALBERI (1932) CORTOMETRAGGIO ANIMATO WALT DISNEY (IL PRIMO CARTOON A COLORI) 2) LA MASCHERA DI CERA (1933) HORROR FILM A COLORI COSì VECCHI NON NE CONOSCO ALTRI SE NON CARTONI ANIMATI DISNEY E NON.....SE QUALCUNO NE CONOSCE MI DICA PURE I TITOLI.....

leggi tutto
Recensione
1935
1935
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito