Trama

Una sottile linea separa la lussuria dall'ossessione. Gina, assistente di volo, spesso non riesce a capire dove stia il confine. In lutto per il suicidio di un amante, Gina perderà la presa sulla realtà dopo essersi innamorata di un barista parigino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Per rompere con i canoni di quel cancro che è la commedia indie americana, giunge Thirst Street di Nathan Silver, colorata variazione sul tema dell'ossessione d'amore, tutta cucita sulla voce narrante di Anjelica Huston e sulla faccia un po' psicotica di Lindsay Burdge. Pur non cedendo del tutto al costruttivo cinismo che pareva promettere, il film di Nathan Silver… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 74 - GIORNATE DEGLI AUTORI - EVENTO SPECIALE Gina è un'hostess americana piuttosto carina, ma un pò insicura, o almeno fragile, soprattutto da quando ha subito lo shock del suicidio del suo compagno. Abituata a pernottare a Parigi lungo gli scali dei voli ai quali presta servizio, la donna incontra in un locale un pò ambiguo un tizio né bello nè…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Per rompere con i canoni di quel cancro che è la commedia indie americana, giunge Thirst Street di Nathan Silver, colorata variazione sul tema dell'ossessione d'amore, tutta cucita sulla voce narrante di Anjelica Huston e sulla faccia un po' psicotica di Lindsay Burdge. Pur non cedendo del tutto al costruttivo cinismo che pareva promettere, il film di Nathan Silver…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
Lindsay Burdge
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito