Espandi menu
cerca

Trama

Nel sud della Francia, durante l'inverno del 2017, Omar lascia la scena di una carneficina e trova rifugio presso i Petit, una famiglia di agricoltori che prende in ostaggio. Alle sue calcagna vi sono i baroni colombiani della droga, il tenente colonnello Massé du Rèaux e un killer d'élite, determinati a ucciderlo con qualsiasi mezzo. Vino e droga e solidarietà e xenofobia segnano la storia di Omar e dell'ondata di violenza che ha generato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una resa dei conti tra due bande di killer e trafficanti miete vittime e mette in fuga un killer che si rifugia in una casa contadina. Alle sue calcagna polizia e soprattutto un assassino spietato e folle molto abile con l'arma bianca. Un thriller fosco e pulp curioso, calato in una Francia agricola e feroce che nasconde bene il peggio di sé.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un regolamento di conti in mezzo ai campi nel sud della Francia fa si che solo i più duri ed i fortunati restino in vita nei ranghi di due bande di narcotrafficanti in contesa tra di loro. Omar, killer olitario è tra costoro, e si mette in fuga lasciando i cadaveri sul selciato, e rifugiandosi presso una fattoria mandata avanti da un nero e dalla sua consorte francese e bianca.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un regolamento di conti in mezzo ai campi nel sud della Francia fa si che solo i più duri ed i fortunati restino in vita nei ranghi di due bande di narcotrafficanti in contesa tra di loro. Omar, killer olitario è tra costoro, e si mette in fuga lasciando i cadaveri sul selciato, e rifugiandosi presso una fattoria mandata avanti da un nero e dalla sua consorte francese e bianca.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito