Road Wars

Regia di Mark Atkins

Con Chloe Farnworth, Cole Parker, John Freeman, Phillip Andre Botello, LaNell Cooper, Nikki Bohm, Jane Kim, Marianne Bourg, Kelcey Watson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Dopo che le risorse idriche del pianeta si sono esaurite, i sopravvissuti formano bande di strada che, armate fino ai denti, provano a trovare, assicurarsi e proteggere le ultime riserve di acqua. Quando però emerge una nuova razza di umani assetati di sangue, dovranno affrontare una nuova minaccia alla loro sopravvivenza.

Commenti (2) vedi tutti

• Poteva essere un film carino, ma è della Asylum... Loro per principio devono in qualche modo rovinare il film... La storia poteva avere più dettagli magari far vedere dei flash di quando si è passati ad un mondo post apocalittico. Anche il finale, ha sfiorato l'essere INTERESSANTE...mannaggia. Cmq è forse uno dei più riusciti film della Asylum.

commento di Dodo81
  • Sapessero almeno sparare, si potrebbe anche sopportare fino alla fine, i dialoghi non sono tra i peggiori del genere, ma gli scontri a fuoco sono penosi e la narrazione è ridotta ai minimi termini

commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito