Trama

Nella Londra vittoriana due fratelli che non si parlano da quaranta anni arrivano a progettare l'uno l'omicidio dell'altro pur di ottenere un'eredità. Commedia nera con un cast entusiasmante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
8 stelle

Perfetto humour nero che solo gli inglesi sanno fare. Una farsa nella quale tutti sono contro tutti per un premio in soldi. Peter Sellers è il Dr. Pratt, un medico ormai mezzo infermo che non si ricorda più manco come si scrive il suo nome, ha la stanza piena zeppa di gatti i quali, oltre che per la compagnia, usa per asciugarsi le mani e asciugare l'inchiostro sui fogli, con il loro pelo.… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

Perfetto humour nero che solo gli inglesi sanno fare. Una farsa nella quale tutti sono contro tutti per un premio in soldi. Peter Sellers è il Dr. Pratt, un medico ormai mezzo infermo che non si ricorda più manco come si scrive il suo nome, ha la stanza piena zeppa di gatti i quali, oltre che per la compagnia, usa per asciugarsi le mani e asciugare l'inchiostro sui fogli, con il loro pelo.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito