Espandi menu
cerca

Trama

Layla, aspirante interior designer, è coinvolta suo malgrado nelle nozze sotto Natale della cugina, che sta per sposare con il suo ex fidanzato. Anche se a malincuore, accetta la proposta di Seth di fargli da compagna per il matrimonio. La situazione prende una piega inaspettata quando Seth la presenza come la sua fidanzata, forzando Lydia a mettere in scena una rappresentazione non certo desiderata.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film di Natale con una gran bella Attrice e niente altro da segnalare (neanche un'inesistente somiglianza con Totti ... ) ! voto.0.

    commento di chribio1
  • Non è certo un film di spessore, ma a volte un po’ di romanticismo ci vuole. I protagonisti sono veramente carini, bellissima l’atmosfera natalizia

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • A me e' piaciuto molto e molto brava l'attrice principale,io di solito non vedo mai due volte a distanza di pochi giorni lo stesso film ma questo l'ho trovato ben fatto con un bel lieto fine

    commento di Angelo6819
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Film natalizio, in cui curiosamente il protagonista maschile somiglia in modo incredibile al nostro Totti in versione colta ed elegante. Ma più che i valori veri del Natale sembra che il centro dell'attenzione sia legato alle tradizioni, agli addobbi ed all'arredamento natalizio (la protagonista è, non a caso, un'arredatrice di interni). E che il trionfo dell'amore sia un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

sillaba di sillaba
1 stelle

Un film come tanti ai tempi di Natale. Ragazza sconsolata trova un'occasione particolare sotto Natale e scopre l'amore. Normale e stranormale, i soliti biscotti di zenzero imparati dalla mamma che il ragazzo prepara, decorazioni di Natale che diventano quasi un'occasione di riscatto per la ragazza. Film che potrebbe incensare animi di ragazze sognatrici che non amano Pretty Woman ma vogliono una… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 24 gennaio 2024 su TV8
Trasmesso il 18 gennaio 2024 su TV8
Trasmesso il 9 gennaio 2024 su TV8
2023
2023
Trasmesso il 14 dicembre 2023 su TV8
2022
2022
Trasmesso il 26 dicembre 2022 su TV8
Trasmesso il 1 dicembre 2022 su TV8
2021
2021
Trasmesso il 16 gennaio 2021 su Rai Premium
Trasmesso l'11 gennaio 2021 su Rai Premium
2018
2018

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Film natalizio, in cui curiosamente il protagonista maschile somiglia in modo incredibile al nostro Totti in versione colta ed elegante. Ma più che i valori veri del Natale sembra che il centro dell'attenzione sia legato alle tradizioni, agli addobbi ed all'arredamento natalizio (la protagonista è, non a caso, un'arredatrice di interni). E che il trionfo dell'amore sia un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

sillaba di sillaba
1 stelle

Un film come tanti ai tempi di Natale. Ragazza sconsolata trova un'occasione particolare sotto Natale e scopre l'amore. Normale e stranormale, i soliti biscotti di zenzero imparati dalla mamma che il ragazzo prepara, decorazioni di Natale che diventano quasi un'occasione di riscatto per la ragazza. Film che potrebbe incensare animi di ragazze sognatrici che non amano Pretty Woman ma vogliono una…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito